TAPPI KFC
Keep Floor Clean
• Mantiene Pulito le Superfici che Protegge.
• Non assorbe e non consente che altri elementi si mescolino con esso.
• Rapida applicazione
• Riutilizzabile
Ovunque si effettuano interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria: la tinteggiatura delle pareti, la posa di carta da parati, la costruzione di controsoffitti, ma anche l’integrazione degli arredi o altri lavori.
E' necessario, per quanto possibile, liberare l’area in cui si opera e proteggere adeguatamente ciò che non può essere spostato.
Il pavimento rimane comunque esposto a possibili danneggiamenti, dal pulviscolo, alle macchie difficili da eliminare successivamente, fino alle lesioni irreversibili causate dalla caduta di attrezzi.
Ricoprire il pavimento con vecchi giornali, carta o cartone in rotoli, non è certo la soluzione ideale: anche una piccola quantità di liquido può attraversare lo strato protettivo o insinuarsi nelle giunzioni, esponendo al rischio di scivolare e causando facilmente lacerazioni della carta.
I teli in nylon anche se più resistenti possono trattenere modeste quantità di liquido, ma al minimo spostamento d’aria si gonfiano, creando fastidio mentre ci si muove nel locale. In entrambi i casi, il pavimento non è in alcun modo salvaguardato da piccoli incidenti che possono causare graffi o scheggiature, né dalle robuste suole delle calzature da lavoro indossate in questi casi.
Altri teli, pur essendo impermeabili, non sono antiscivolo. Inoltre, hanno un lato assorbente il che significa che, una volta impregnati (ad esempio da vernici e/o solventi) diventano rifiuti speciali.
Affinché il pavimento non subisca danni, lo strato protettivo deve avere una certa consistenza e le giunzioni devono essere limitate e correttamente sigillate. I materiali raccolti devono poter essere differenziati non unirsi ad esso e creare un nuovo rifiuto. La copertura deve essere stabile, impermeabile ed antiscivolo.
Il telo protettivo TAPPI KFC è un prodotto ideale per queste applicazioni: è costituito con uno strato di Cotone Agopunturato che si posiziona al pavimento in modo rapido senza l’utilizzo di nessun prodotto o nastro adesivo, è rivestito da un film impermeabile, sul lato posizionato in alto, in Polietilene che ne assicura la barriera contro liquidi e polvere.
E' possibile riutilizzare il telo più volte.
TAPPI KFC è Confezionato in rotoli da 50 mt, alto 100 cm, ed ha una densità di 180 gr mq.
Importante
Il Telo di protezione e copertura TAPPI KFC non è adatto per pavimenti appena posati, pavimenti in pietra porosa e piastrelle in cotto.